Concerti, Eventi musicali, Modà, News

Viva i romantici tour: nuova tappa romana per i Modà

2011-08-10

Viva i romantici tour: nuova tappa romana per i Modà

Successo incredibile per i Viva i romantici tour dei Modà. Il gruppo italiano, che sta continuando a scalare le classifiche, è diventato improvvisamente molto apprezzato dagli appassionati di musica. Il Festival di Sanremo ha costituito per loro un vero trampolino di lancio verso il grande successo e a quanto pare quest’onda di grande popolarità non ha alcuna intenzione di terminare.

Il Viva romantici tour è partito ormai da un bel pò di tempo, ma a breve ci sarà una seconda manche autunnale, se così si può definire. Il 3 Ottobre inizierà questo nuovo tour, che durerà poco più di un mesetto e per l’occasione ci sarà una nuova data a Roma. Il 26 Luglio i Modà sono stati in concerto proprio nella Capitale, al Rock in Roma. Visto l’incredibile successo, il gruppo ha deciso di aggiungere una nuova data romana al tour.

Questa volta il concerto avverrà al PalaLottomatica di Roma il 30 Ottobre e chiuderà definitivamente il tour. Intanto il singolo Vittima, lanciato nelle radio italiane ormai da due mesi, continua ad essere uno dei più ascoltati. Si attende con ansia di scoprire qualche sarà il prossimo singolo che verrà lanciato dalla band, siamo sicuri che il successo non mancherà.

cosa ne pensi?