Cd in uscita, Concerti, News, Video musicali

Evanescence: tour europeo in autunno

02-08-2011

Evanescence: tour europeo in autunno

Gli Evanescence potrebbero iniziare il loro tour europeo già da ottobre. Non si tratta ancora di una notizia ufficiale ma è quanto ha annunciato la cantante Amy Lee. Come già annunciato qualche settimana fa, gli Evanescence ritorneranno con un nuovo lavoro discografico che uscirà il prossimo 11 ottobre.

 

Amy Lee ha brevemente descritto quelli che saranno i programmi della band nei prossimi mesi: “Inizieremo il tour negli Stati Uniti, poi in ottobre saremo in Europa: per il momento di certezze ce ne sono poche, ma credo ci siano ottime possibilità che accada…Per le prime due settimane di ottobre gireremo le città principali del nordamerica, e per le rimanenti due faremo lo stesso, in Europa”.

 

Nei prossimi giorni sarà comunque reso ufficiale il calendario di almeno le prime date della tournèe che farà da supporto al nuovo album. Amy Lee aggiunge: “Non preoccupatevi se in prima battuta non vedrete inclusi il vostro Paese o la vostra città nell’itinerario del tour. Prima o poi arriveremo, statene certi”. Non ci resta dunque che attendere, sperando che anche l’Italia sia inclusa tra le tappe del nuovo tour.


Laura Cataldo

cosa ne pensi?