Concerti, Video musicali

Fabri Fibra: a rischio i concerti dell’estate

28-07-2011

Fabri Fibra: a rischio i concerti dell’estate

Sono circa tremila le persone che hanno assistito e applaudito il concerto del rapper Fabri Fibra, avvenuto sul palco allestito alla fiera di Cagliari. Durante l’esibizione live del cantante, che è iniziata  con un’ora di ritardo, Fabri ha tirato fuori  tutto il suo repertorio, intonando alcuni dei suoi brani e preparando un programma tale per il concerto da coinvolgere completamente tutti i suoi fan. La scaletta prevedeva tutti i suoi testi fino all’ultimo intitolato Le Donne.

I fan più intraprendenti, accaniti e agguerriti sono arrivati fin sotto il palco a Margine Rosso già nella mattinata di ieri. Il pubblico era in trepida attesa per ballare e cantare insieme al rapper, ascoltando tutte le loro canzoni preferite. Ma poco dopo arriva la delusione: i fan devono correre alla Fiera.

Delusi e amareggiati per avere aspettato sotto il sole senza sapere cosa stesse succedendo,  la maggior parte dei sostenitori del rapper ha scoperto via internet del trasferimento dello spettacolo e si è riversato a Cagliari non senza disagi. Delusione e preoccupazione anche per il resto delle manifestazioni concertistiche dell’Arena, che sono a rischio annullamento.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?