Modà, Video musicali

“Vittima”: è da oggi in radio il nuovo singolo dei Modà

14-05-2011

“Vittima”: è da oggi in radio il nuovo singolo dei Modà

Da poche ore è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei ModàVittima”, quinto estratto dall’album “Viva i romantici”, pubblicato in seguito alla partecipazione della band al Festival di Sanremo. Una parentesi davvero  felice del loro percorso musicale tanto che si sono aggiudicati il secondo posto con il brano dal titolo “Arriverà” che ha visto la collaborazione di Emma Marrone. “Viva i romantici” contiene una serie di successi che ha consentito alla band di ottenere il quarto disco di platino.

 

I modà sono ormai una delle band più seguite nel panorama della musica italiana. I loro fan li seguono e supportano con entusiasmo ed è proprio grazie al loro vastissimo pubblico che hanno ottenuto  ben due riconoscimenti ai TRL MUSIC AWARDS per le categorie Best New Act e Italians Do It Better e molto probabilmente riceveranno un ulteriore riconoscimento del loro immenso successo ai WIND MUSIC AWARDS, che si terranno il 27 e 28 maggio.

Per chi volesse prendere parte ad un loro concerto, a partire dal 9 luglio i Modà saranno protagonisti del “Viva i romantici Tour 2011” che toccherà le maggiori città italiane.

Intanto godetevi il nuovo singolo “Vittima”.
Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?