Concerti, Robbie Williams, Video musicali

Take That: grande successo a Milano. Ecco i video del concerto.

14-07-2011

Take That: grande successo a Milano. Ecco i video del concerto.

Dopo 16 anni di assenza, i Take That fanno il loro ritorno con un nuovo tour il Progressive Live 2011, che prevedendo come unica tappa in Italia lo stadio San Siro di Milano, che ha registrato un forte numero di presenze, superando i 40mila spettatori. A quanto pare il loro ritorno doveva essere molto atteso dato il grande successo che stanno riscuotendo.

Il più amato della serata è stato, ovviamente, Robbie William, che è sempre stato il più trasgressivo della band e che ha sempre avuto ottime capacità di intrattenimento durante i concerti, pur essendo stato accusato di essere troppo volgare dai suoi fan.

Il concerto della band, formata da Gary Barlow, Howard Donald, Jason OrangeMark Owen, ha avuto inizio alle ore 21 con brani del 2005, periodo risalente alla loro prima reunion; in seguito, con la venuta sul palco di Robbie Williams, il quale ha fatto la sua entrata da guest starr, presentandosi dopo, il gruppo ha presentato 22 brani compresi i sei singoli dell’ultimo arrivato sul palcoscenico, tra cui Rock Dj, Angels, Feel, Come Undone. Infine, i Take That si sono esibiti tutti insieme.

Il tutto è stato accompagnato da una grande scenografia  che prevedeva coriandoli, fuochi d’artificio, ballerine in roller blade sulle note di  “Rock Dj” e acrobati sospesi sul palco.

Ecco i video del concerto di San Siro a Milano del Progressive Live 2011:

Federica Perrot

 

 

cosa ne pensi?