Concerti

I Take That conquistano San Siro

2011-07-13

I Take That conquistano San Siro

Il ritorno dei Take That in Italia è stato accolto con una serata all’insegna della musica e dello spettacolo. La band inglese si è riaffacciata unita sul palcoscenico italiano dopo circa sedici anni di assenza. San Siro è stato il luogo del loro grande concerto che ha scatenato gli oltre quarantamila fan pronti a ballare e a cantare sulle note dei Take That. Il concerto, iniziato puntualmente alle 21, è stato suddviso in tre parti, con le canzoni degli anni Novanta che li hanno resi celebri, una parte dedicata esclusivamente a Robbie Williams e un’altra in cui i Take That hanno cantanto le canzoni della loro reunion avvenuta dal 2006.

Protagonista è stato Robbie Williams che non si è smentito quanto a volgarità, qui però i fan italiani non sembrano averlo criticato. Robbie, oltre alle solite parolacce e ai gestacci, ha anche regalato una simulazione della masturbazione. E’ stato quindi un vero show dove Robbie Williams si esibito per ben sei canzoni da solo sul palcoscenico. Dobbiamo dire che l’entusiasmo della folla era diretto ai Take That, anche se c’erano numerosi fan di Robbie Williams.

Il cantante ha dato il meglio di sé con l’entrata in scena di sexy ballerine, lasciando intendere di aver superato i suoi problemi di sesso. Nonostante il protagonista sia stato Robbie, i Take That non hanno di certo sfigurato, anzi Howard e compagni erano tutti elegantissimi e in grande forma. Quanto durerà questo successo, ma soprattutto quest’armonia?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?