Concerti

Robbie Williams troppo volgare, le fan lo criticano

2011-07-09

Robbie Williams troppo volgare, le fan lo criticano

Quando fu annunciato il ritorno dei Take That, molte fan impazzirono di gioia. Ora però la situazione sembra essere un pò cambiata e tutto sempre a causa di Robbie Williams. Fu quest’ultimo l’artefice dello scioglimento del gruppo negli anni Novanta e nessuno sperava più nel suo ritorno nei Take That. Eppure la band si è riunita al completo, pubblicando un nuovo album e nuovi singoli di discreto successo.

Non a caso proprio in questi giorni è in circolazione il loro Progress Live Tour che il 12 Luglio farà tappa anche a San Siro per l’unica data italiana. I Take That però arriveranno con alcune polemiche nel nostro Paese e il protagonista ovviamente non poteva che non essere Robbie Williams. Il cantante inglese, ultimamente uscito sui giornali per i suoi problemi di sesso, a quanto pare non è più apprezzato come un tempo dalle sue fan. Tutta colpa del suo linguaggio fin troppo volgare, una costante di Robbie Williams durante non solo i concerti, ma anche le interviste.

Le fan però non sopportano più questa sua volgarità e sono scaturite varie polemiche a riguardo. Addirittura qualcuna durante le sue canzoni ha deciso di spostarsi da un’altra parte, insomma è in atto una vera protesta delle fans dei Take That contro Robbie Williams. Un vero peccato visto che la band era riuscita a ritrovare quel pò di splendore perso in tutti questi anni di assenza dal panorama musicale. I Take That erano riusciti anche ad approdare al cinema con la loro “Love Love”, colonna sonora del film X-Men first class.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?