Concerti, Video musicali

I Pooh danno il via al tour estivo

18-06-2011

I Pooh danno il via al tour estivo

I Pooh sono pronti per dare inizio al loro tour estivo dal titolo Dove comincia il sole Tour. Lo spettacolo di apertura della lunga stagione di concerti della band è previsto per il 23 giugno a Teatro Romano di Verona. I Pooh proporranno ai loro instancabili fans un repertorio di oltre 50 anni di musica, oltre che i successi dell’ultimo album Dove comincia il sole pubblicato nel 2010.

 

L’attuale formazione della band, dopo l’uscita dal gruppo del celebre batterista Stefano D’Orazi, è formata da oltre che Roby Facchinetti voce e tastiere, Dodi Battaglia voce e chitarra e Red Canzian voce e basso, sul palco troveremo Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria.

 

Una nuova fomazione per un nuovo sound che vedrà arricchire quei brani che sono ormai passati alla storia come Piccola katy, Tanta voglia di lei e ancora chi fermerà la musica. A poche settimane dalla premiazione ai Wind Music Awards per il successo dell’album, i Pooh non si fermano e anzi hanno già ufficializzato alcune delle date del tour, prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica. Per conoscere le date del tour consultare il sito ufficiale dei pooh

 

Ecco uno dei loro successi

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?