Ti piace questo Articolo?
I Pooh sono pronti per dare inizio al loro tour estivo dal titolo Dove comincia il sole Tour. Lo spettacolo di apertura della lunga stagione di concerti della band è previsto per il 23 giugno a Teatro Romano di Verona. I Pooh proporranno ai loro instancabili fans un repertorio di oltre 50 anni di musica, oltre che i successi dell’ultimo album Dove comincia il sole pubblicato nel 2010.
L’attuale formazione della band, dopo l’uscita dal gruppo del celebre batterista Stefano D’Orazi, è formata da oltre che Roby Facchinetti voce e tastiere, Dodi Battaglia voce e chitarra e Red Canzian voce e basso, sul palco troveremo Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e Phil Mer alla batteria.
Una nuova fomazione per un nuovo sound che vedrà arricchire quei brani che sono ormai passati alla storia come Piccola katy, Tanta voglia di lei e ancora chi fermerà la musica. A poche settimane dalla premiazione ai Wind Music Awards per il successo dell’album, i Pooh non si fermano e anzi hanno già ufficializzato alcune delle date del tour, prodotto e organizzato da Franco Cusolito per Cose di Musica. Per conoscere le date del tour consultare il sito ufficiale dei pooh
Ecco uno dei loro successi
Laura Cataldo
cosa ne pensi?