Concerti, Eventi musicali, Negramaro, Video musicali

Heineken Jammin Festival: dopo i Negramaro arriva Vasco Rossi

11-06-2011

Heineken Jammin Festival: dopo i Negramaro arriva Vasco Rossi

Ieri 10 giugno a parco San Giuliano, a Mestre, si è svolta la seconda serata dell’Heinken Jammin Festival che ha visto come protagonisti indiscussi i Negramaro.

Dopo la prima serata del 9 giugno in cui si sono esibiti i Coldplay, presentati dalla performance di Cesare Cremonini, durante la quale si era creata un’atmosfera spettacolare in cui tutti partecipavano con il ballo e le urla, è giunto il momento dei Negramaro, che tornano sul palco dopo quasi 3 anni di assenza, e di Fabri Fibra.

La band di Giuliano Sangiorgi, il quale ha subito un intervento alle corde vocali causando lo spostamenti del tour Case 69, si è esibita anche con la loro amica Elisa, cantanto Ti Vorrei Sollevare e Basta Così.

Durante la serata del 10 giugno hanno dato spettacolo anche  Elbow, il gruppo di Manchester entrato nel mondo musicale grazie a un sound innovativo che ha ricevuto grandi menzioni da parte degli U2, dei Rem e dei Blur. Poi è stato il turno dei Verdena che presentanao a Mestre il loro Tour Wow 2011. Infine arriva  Fabri Fibra che presenta le sue canzoni dell’ultimo album, che ci farà conoscere anche durante il Controcultura tour.

Dopo le prime due serate, ecco che si giunge all’ultima giornata di questa kermesse musicale, forse una delle più attese in cui sarà presente Vasco Rossi, impegnato nel suo Live Kom Tour 2011 e nel mostrare le sue opinioni circa il referendum.

Federica Perrot

cosa ne pensi?