Ti piace questo Articolo?
Sono circa tremila le persone che hanno assistito e applaudito il concerto del rapper Fabri Fibra, avvenuto sul palco allestito alla fiera di Cagliari. Durante l’esibizione live del cantante, che è iniziata con un’ora di ritardo, Fabri ha tirato fuori tutto il suo repertorio, intonando alcuni dei suoi brani e preparando un programma tale per il concerto da coinvolgere completamente tutti i suoi fan. La scaletta prevedeva tutti i suoi testi fino all’ultimo intitolato Le Donne.
I fan più intraprendenti, accaniti e agguerriti sono arrivati fin sotto il palco a Margine Rosso già nella mattinata di ieri. Il pubblico era in trepida attesa per ballare e cantare insieme al rapper, ascoltando tutte le loro canzoni preferite. Ma poco dopo arriva la delusione: i fan devono correre alla Fiera.
Delusi e amareggiati per avere aspettato sotto il sole senza sapere cosa stesse succedendo, la maggior parte dei sostenitori del rapper ha scoperto via internet del trasferimento dello spettacolo e si è riversato a Cagliari non senza disagi. Delusione e preoccupazione anche per il resto delle manifestazioni concertistiche dell’Arena, che sono a rischio annullamento.
Federica Perrot
cosa ne pensi?