Grandi cantanti ai Wind Music Awards, ritornano anche i Negramaro
2011-05-09
Ti piace questo Articolo?
Da ormai cinque anni i Wind Music Awards infiammano la nostra musica estiva. Anche quest’anno si partirà con la manifestazione canora dall’Arena di Verona il 27 e 28 Maggio. E’ un appuntamento fisso per chi ama la musica italiana e non solo. Sullo stile del Festivalbar troviamo sul palco delle principali piazze italiane i cantanti del momento. Il parterre de rois è davvero ricchissimo si va dai giovani cantanti usciti dai fortunatissimi talent show come Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, Marco Mengoni, ai sempreverdi Claudio Baglioni, Pooh, Renato Zero, Francesco De Gregori, Lucio Dalla.
Non mancheranno nemmeno i grandi della musica italiana come Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Nek, Gianna Nannini, Francesco Renga, Carmen Consoli, Elisa, Giovanni Allevi, Mario Biondi e tantissimi altri. Ci saranno delle premizioni speciali per Raphael Gualazzi, Negramaro e Subsonica.
Il vincitore della categoria giovani del Festival di Sanremo 2011, sarà premiato per il suo album “Reality and Fantasy”. Finalmente ritroveremo anche i Negramaro, che dopo l’operazione subita dal cantante Giuliano, ritornano al lavoro. Il gruppo dei Subsonica riceverà invece il premio per l’album “Eden”. Al momento è stato confermato anche il primo ospite straniero: si tratta del gruppo belga degli Hooverphonic che con il singolo “Anger never dies” risulta il più trasmesso dalle nostre radio.
cosa ne pensi?