Concerti

Jennifer Lopez: concerto privato per un matrimonio

2011-07-21

Jennifer Lopez: concerto privato per un matrimonio

Non è un momento molto semplice dal punto di vista sentimentale per Jennifer Lopez. La cantante di origini portoricane si è separata anche da Marc Anthony, collezionando il terzo matrimonio fallito. Se quindi la sua carriera di cantante è ripartita alla grande con grandi successi come On the floor e l’ultimo singolo I’m into you, la bella J.Lo deve fare i conti con la sfortuna in amore.

Le cause del divorzio sono state svelate e dopo questa confessione Jennifer Lopez ha deciso di volare in Ucraina per un nuovo matrimonio. Non sarà lei ovviamente la protaginista delle nozze, ma J.Lo sarà il grande ospite d’onore che darà vita ad un concerto privato per il matrimonio della figlia del miliardario Serhiy Taruta. Il magnate ucraino ha deciso, tra riso e fiori d’arancio, di regalare alla sua “bambina” un bel concerto di Jennifer Lopez che ovviamente si è fatta pagare profumatamente.

La sua performance privata è stata pagata ben un milione di dollari, praticamente spiccioli per il ricchissimo imprenditore ucraino. In questo modo J.Lo potrà quanto meno risollevarsi un pò dal punto di vista economico, certo avrà pur perso un marito, ma il denaro arriva praticamente a palate. Le sono infatti arrivati anche i 12 milioni di dollari per aver partecipato come giudice ad American Idol, che proprio in questi giorni è alla ricerca del suo successore: Shakira o Shania Twain?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?