Gossip musicali, Jennifer Lopez, Video musicali

Ecco le cause del divorzio di Jennifer Lopez e Marc Anthony

18-07-2011

Ecco le cause del divorzio di Jennifer Lopez e Marc Anthony

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno comunicato lo scorso venerdì la loro intenzione di divorziare, rompendo così, un’unione che dura ormai da sette anni. Il comunicato diffuso dalla rivista People, però, non riportava alcun motivo che avrebbe portato la coppia a prendere questa decisione. Ebbene, oggi sembra che alcune motivazione siano trapelate.

 

La coppia sembrava così affiatata e unita, anche quando la bella cantante è stata protagonista di un piccolo scandalo relativo ad un filmato hot che la vedeva protagonista. In tanti si interrogano sulle possibile cause che hanno portato alla rottura. Secondo alcuni, la crisi  potrebbe essere causata dalla madre di Jennifer, suocera di Marc, che sembra vivere ormai da tempo con la coppia per poter aiutare la figlia con i gemelli. Secondo altri ci sarebbero stati scontri sul luogo in cui vivere: la Lopez ha deciso di stabilirsi a Malibù piuttosto che accontentare il marito che avrebbe scelto New York.

 

Ma il motivo più credibile sembra essere la gelosia di Anthony, una gelosia tipica dell’uomo latino, che sarebbe arrivata ad un punto di non ritorno dopo la scena di nudo che la moglie ha girato per il film What to expect when you’re expecting, prossimo nelle sale cinematografiche. Il pettegolezzo è stato riportato dal Daily Mail e sembra essere il motivo più attendibile.

 

Nonostante ciò le vere motivazioni non sono state diffuse dai diretti interessati che nonostante la fine di un amore vogliono rimanere in buoni rapporti per poter consentire ai loro figli di crescere senza ulteriori traumi.

Ecco un video in cui Jennifer e Marc cantano insieme. Si tratta di “Escapemonos”

Laura Cataldo

cosa ne pensi?