Gossip musicali, Jennifer Lopez, Video musicali

Jennifer Lopez: in arrivo il terzo divorzio, adesso si separa anche con Marc Anthony

16-07-2011

Jennifer Lopez: in arrivo il terzo divorzio, adesso si separa anche con Marc Anthony

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno deciso di divorziare dopo sette anni di matrimonio. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato stampa riportato dal Pr della cantante  su People Magazine. Questo è il terzo matrimonio che fallisce per la bella JLo: il primo con Ojani Noa è terminato dopo un anno, il secondo con Cris Judd è finito dopo soli nove mesi, e ora quello con Anthony.

“Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. È stata una decisione difficile ma siamo giunti a un accordo consensuale”, queste sono le parole della cantannte riguardo la situazione che sta vivendo. Parole molto diverse rispetto al periodo iniziale della loro storia: “Riuscire a emozionarlo era ciò di cui avevo bisogno per sentirmi un’artista, Sono anche diventata più riservata. Prima ero sempre sulle riviste di gossip e non mi curavo di quel che si diceva di me. Marc, invece, ama la privacy. Non pensavo di poter avere una vita normale”. Queste erano le emozioni vissute all’inizio del loro rapporto.

Sette anni di matrimonio, con due gemelli, di tre anni finiti così, all’improvviso: i primi due anni hanno vissuto l’idillio dell’amore, poi hanno iniziato a lavorare insieme e poi? Sarà stata la minaccia dell’ex marito, Ojani Noa, il quale voleva rendere pubblici dei video hot di Jennifer Lopez? Sarà stato infastidito dalla ricerca del video in cui allla Lopez fuoriesce un seno che ha mandato in visibilio il pubblico maschile? Fortunatamente per lei, ma non per i suoi fan, almeno la questione del video hot si è risolta.

Le motivazioni di una tale separazione sono ancora un mistero :”Abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Questa è stata una decisione molto difficile. Siamo giunti ad una conclusione amichevole su tutte le questioni.È un momento doloroso per tutti i soggetti coinvolti, e apprezziamo il rispetto della nostra privacy in questo momento”.

Intanto guardiamo un video dei due artisti che duettano, Jennifer Lopez e Marc Annthony in No Me Ames:

Federica Perrot

cosa ne pensi?