Gossip musicali, Jennifer Lopez, News

Jennifer Lopez: un suo video hot potrebbe essere messo in commercio

2011-06-01

Jennifer Lopez: un suo video hot potrebbe essere messo in commercio

Non è un buon periodo per Jennifer Lopez che rischia di compromettere la sua carriera di cantante e attrice e la sua vita privata a causa della possibile messa in commercio di un suo video hot. Si tratta di un video girato dal suo primo marito, il ballerino cubano Ojani Noa, durante la loro luna di miele, che ritrae la diva senza veli e in atteggiamenti molto intimi. Come è già accaduto a molte star, quando una relazione finisce, il partner si vendica con la pubblicazione di materiale compromettente. Ed è proprio il caso della bellissima J.Lo

 

La povera Jennifer si sta difendendo come meglio può, intraprendendo una serie di battaglie legali che fino ad ora l’ hanno vista vincitrice dato che il video non è stato pubblicato. Ma è proprio notizia delle ultime ore che Noa sembra aver trovato il giusto escamotage per poter raggiungere il suo squallido obiettivo: l’ex marito, infatti, avrebbe rivenduto il video alla sua nuova fidanzata, Claudia Vazquez, la quale ha ottenuto il via libera dal tribunale per pubblicarlo.

 

E’ probabile che si tratti di un tentativo per estorcere denaro, tanto è che la Lopez pur di non vedere rovinata la propria immagine potrebbe optare per uno “scambio equo”.

Laura Cataldo

 

cosa ne pensi?