Gossip musicali, Rihanna, Video musicali

Rihanna si confessa a Max: “Adoro essere sottomessa e sculacciata”

03-07-2011

Rihanna si confessa a Max: “Adoro essere sottomessa e sculacciata”

Rihanna in un’intervista al mensile Max, in edicola da Lunedì 4 Luglio, confessa le sue abitudini sessuali. Le dichiarazioni della cantante originaria delle Barbados, paese di cui è diventata di recente ambasciatrice, daranno adito ad una lunga scia di polemiche e commenti di ogni genere.

 

“Non perdono né la violenza né l’omicidio, sono stata maltrattata in passato ma non corro in giro a uccidere gente nel tempo libero. Voglio solo che le ragazze siano prudenti: per questo ho girato un video potente come Man Down” e poi continua “I bastoni e le pietre possono rompermi le ossa / Ma le catene e le fruste mi eccitano”. “Il dolore è il mio piacere”. “Forse sono solo una masochista”

Troppo Sexy? “Il pubblico mi vede spesso con il culo e le tette di fuori e capisco che questo possa irritare alcune ragazze. Però i commenti denigranti sul web sono fatti da quelle che non hanno le palle di confrontarsi con me”.

A letto invece? “Mi piace essere sottomessa. Lavoro tanto e prendo decisioni importanti nella vita di tutti i giorni quindi  nell’intimità voglio un macho che si sappia occupare di me. Mi piace essere sculacciata o legata ma in maniera spontanea. Se capita meglio usare le mani che spezzare l’incantesimo andando nell’armadio a cercare una frusta”.

“Grazie a Jay Z ho raggiunto il successo a 17 anni ma l’immagine di perfettina esotica proprio non mi piaceva… io volevo emergere così mi sono presa la responsabilità della mia immagine e della mia musica e sono diventata cattiva. ‘Good Girl Gone Bad’ è stata la conferma che avevo ragione”.

 

La bellissima Rihanna, impegnata nel suo Loud Tour, si rende così protagonista di un altro scandalo; è di poche settimane fa infatti la pubblicazione del discusso video “Man Down” dove la cantante barbadoriana veste i panni di un’incantevole assassina che uccide un uomo a sangue freddo. Sorta di vendetta per le violenze subite dall’ex fidanzato Chris Brown? Molto probabilmente si! Saprà il pubblico americano, ancora scandalizzato dall’ultimo videoclip, perdonarle queste dichiarazioni? La risposta non tarderà ad arrivare; intanto lei, in barba alle chiacchiere, si gode il suo successo planetario e le gioie della sua vita sessuale.

 

Luigi Benzoino

 

cosa ne pensi?