Gossip musicali, Lady Gaga, Video musicali

Lady Gaga: in concerto su una sedia a rotelle

18-07-2011

Lady Gaga:  in concerto su una sedia a rotelle

Era strano che ancora non avesse fatto qualcosa di eclatante dopo la notizia inerente il suo album, Born This Way, il quale pare che non venda. Lady Gaga, durante una sua tappa australiana, in concerto a Sidney,  si è presentata sul palco su di una sedia a rotella con una coda di sirena. Le reazioni di coloro che tutelano i paraplegici sono state immediate e si sono divisi tra innocentisti e colpevolisti.

Ma non è tutto, per Lady Gaga spuntano altri problemi: l’account YouTube di Lady Gaga è stato sospeso per le svariate violazioni  della politica sul copyright di YouTube, il quale ha l’abitudine di rimuovere gli account dopo tre violazioni di copyright, anche se è possibile il ripristino del canale.

Pare  che il video incriminato sarebbe un clip che riprende Lady Gaga  alla Fuji tv giapponese, quello chiuso, invece,  è uno dei due account YouTube dedicati a Lady Gaga ed è gestito dal suo staff, l’altro è invece sotto l’etichetta Vevo, il quale ha  oltre 1,6 miliardi di visualizzazioni e solitamente  pubblica in anteprima i video della popstar.

Ma dopo le brutte notizie , sembrano arrivare le buone: Lady Gaga ha scritto il testo di una canzone per Cher, dal titolo “The Greatest thing”. Ma per coloro i quali speravano in un’esibizione a due voci, mi sa che resterà solo la delusione. La canzone sarà cantata solo ed esclusivamente da Cher e il brano è stata una sorta di dono da parte della cantante italo-americana.

Federica Perrot

cosa ne pensi?