News, Video musicali

Claudio Baglioni afferma: “mi chiuderò in un convento”

06-07-2011

Claudio Baglioni afferma: “mi chiuderò in un convento”

Questa notizia si che ci stupisce: Claudio Baglioni ha dichiarato alla rivista A. che alla fine della sua carriera si ritierà in un convento. Ci tiene a specificare che non si tratta di umorismo o di una semplice battuta di spirito, ma è la pura verità.

Il cantante, però, ha ancora molto tempo dinanzi a sè prima di attuare tale decisione, infatti a settembre sarà in concerto a Lampedusa O’ Scià, evento musicale ideato da Baglioni, che ha lanciato a Silvio Berlusconi e a Roberto Maroni l’idea di cantare e suonare durante il concerto.

Conoscendo la passione per il canto di Berlusconi e tenendo anche in considerazione che lui è un uomo che, sia nel bene sia nel male, è abituato a stare al centro dell’attenzione, non dovrebbero esserci problemi nell’accettare una simile proposta fattagli da Baglioni. Stessa cosa vale per Roberto Maroni, il quale pare abbia addirittura una sua band personale.

Una proposta davvero originale quella di Claudio Baglioni, del quale avremmo poi notizie  più sicure circa la sua decisione di chiudersi in convento, un’aspirazione che aveva già da giovane e che adesso sembra voler rendere concreta.

Intanto godiamoci uno dei suoi più grandi successi:

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?