News

Venezia: musica, cultura e Qualche Nuvola

2011-09-13

Venezia: musica, cultura e Qualche Nuvola

Martedì 6 settembre 2011 è stato un giorno affascinante e coinvolgente per i grandi appassionati di musica e cinema, con la 68a edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che è stata sede della presentazione di “Qualche Nuvola”, lungometraggio di Saverio Di Biagio in concorso al festival. Nastro Azzurro, in collaborazione con il mensile XL, è stato sponsor ufficiale della Mostra, quest’anno in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011, lanciando in occasione dell’evento la nuova campagna Nastro Say Yes.

 

“Ti hanno insegnato che nella vita devi imparare a dire no. Falso! La vera cosa difficile da dire è SI’”, questo il motto della propaganda, che vuole trasmettere alla vecchia e nuova generazione l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco, portando avanti i propri ideali con passione e stile, senza paura di dire “No”…e voi che aspettate a cogliere nuove sfide? Nastro Azzurro punta al massimo sullo stile italiano nel mondo della birra, incarnando perfettamente l’idea di passionalità, convinzione e dinamismo, un pò come La Mostra del Cinema di Venezia, anch’essa simbolo di stile ed eleganza italiana riconosciuta a livello internazionale.

 

Ospite musicale della serata è stato  Samuel Katarro, giovane cantautore pistoiese, che dalle ore 23 si è esibito sulla terrazza del Nastro Azzurro Club, eseguendo alcuni brani tratti dall’album “Beach Party” e “The Halfduck Mystery”.



Alla serata hanno partecipanto anche Michele Alhaique,Greta Scarano, Michele Riondino, Giorgio Colangeli, Pietro Sermonti, Primo Regiani e Elio Germano, ossia i protagonisti principali del film di Di Biagio che uscirà nelle sale il prossimo marzo 2012. Nastro Azzurro, per non farsi mancare proprio nulla, quest’anno ha ingaggiato Beatrice Pagan e Pietro Ferraro, due ottimi blogger che hanno seguito e monitorato la Mostra, descrivendone ogni minimo dettaglio sul sito ufficiale, su cui potete trovare interviste, retroscene e molto altro ancora. Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?