Concerti, Eventi musicali, Gossip musicali, Video musicali

Adele rinuncia al duetto con Beyoncè

28-06-2011

Adele rinuncia al duetto con Beyoncè

Adele ha detto NO al duetto con Beyoncè. Una decisione dura da prendere per l’artista britannica a cui si era presentata la possibilità di esibirsi al fianco della sua cantante preferita Beyoncè sul palco di Glastonbury. Il motivo della sua rinuncia sta in un’infiammazione alla laringe. I dottori le hanno raccomandato assoluto riposo per almeno un mese onde evitare danni permanenti alla voce.

 

La delusione è stata forte per Adele soprattutto perchè era stata la stessa Beyoncè a contattarla e a chiederle di duettare insieme. A causa della sua infiammazione, la cantautrice ha dovuto cancellare diverse date del suo tour in America e altri importanti appuntamenti tra cui l’esibizione che sarebbe dovuta tenersi al matrimonio di William e Kate. In seguito alla notizia dell’impossibiltà di potersi esibire, Adele ha postato su twitter il seguente commento: “Non c’è niente che io possa fare, solo ascoltare i consigli del medico e riposare”.

 

Intanto al festival rock di Glastonbury, dove la magnifica Beyoncè ha letteralmente trionfato, al posto della “povera” Adele, è andata l’amica di Beyoncè Gwyneth Paltrow, l’attrice compagna di Chris Martin, leader dei Coldplay. Beyoncè ha presentato alcuni pezzi del suo ultimo album intitolato “4”, che uscirà proprio oggi e di cui, qualche giorno fa, Mtv ha offerto un’anteprima.

 

Intanto ecco l’ultimo video di Adele “Rolling in the deep”

 

Laura Cataldo

cosa ne pensi?