Cd in uscita

Beyoncé regina del Festival di Glastonbury

2011-06-27

Beyoncé regina del Festival di Glastonbury

E’ stata la regina del Festival di Glastonbury, una vera forza della natura. Stiamo parlando di Beyoncé che ha dato davvero spettacolo, una partecipazione importantissima anche per il lancio del nuovo album “4“. Beyoncé non era da sola, ma c’erano altri grandi artisti della musica mondiale come i Coldplay e gli U2, quest’ultimi fortemente contestati dalla folla che li ha invitati a pagare le tasse.

L’attesa per l’uscita del nuovo album “4“, presentato in anteprima su Mtv.it, è praticamente terminata, visto che domani 28 Giugno sarà diffuso in tutto il mondo. C’è però molta preoccupazione, a detta soprattutto degli addetti ai lavori, intorno al progetto “4” sul quale la Sony ha voluto puntare, ma che non sembra essere del tutto convinta.

Beyoncé si presenta con delle canzoni considerate probabilmente poco radiofoniche e commerciali, tant’è che si pensava di poter posticipare l’uscita dell’album “4” per apportare delle modifiche. Beyoncé non ha voluto però snaturare un lavoro che l’ha vista in prima fila, in questo album c’è molto della cantante. Le preoccupazioni sono lecite, ma meglio non fasciarsi la testa prima del tempo. Certo il singolo Run the world (girls), qui potete vedere il video, è molto particolare, ma al momento sembra andare abbastanza bene.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?