Concerti

Cambiamenti e nuove date per il tour di Alessandra Amoroso

2011-06-16

Cambiamenti e nuove date per il tour di Alessandra Amoroso

La vincitrice dell’ottava edizione di Amici, i cui provini sono già iniziati il 13 Giugno, si prepara per Il mondo in un secondo tour. Stiamo parlando ovviamente di Alessandra Amoroso, una delle cantanti emergenti italiane di maggior successo che è riuscita con la sua voce calda e particolare a conquistare non solo i teenagers, ma anche appassionati di musica di età superiore.

Alessandra Amoroso è stata appena protagonista della seconda puntata dei Wind Music Awards, testimoniando come sia sempre più amata in quest’ambiente musicale. A Luglio come sapete ripartiranno i suoi concerti in giro per l’Italia con Il mondo in un secondo tour, in cui Alessandra Amoroso ci presenta i nuovi successi del nuovo album, senza però dimenticare le canzoni del passato che le hanno garantito dischi di platino a go go.

Vi avevamo già mostrato le date del tour di Luglio di Alessandra Amoroso, ma ci sono stati dei cambiamenti proprio in questi ultimi giorni, con l’aggiunta anche di nuove date. Innanzitutto si partirà il 12 Luglio dal Cortile del Belvedere di San Leucio (Ce) e la data del 9 Luglio a Vicenza è stata spostata al 27 dello stesso mese. Mentre le due nuove date sono a San Pancrazio Salentino il 5 Agosto e al Teatro Catona di Reggio Calabria il 31 Agosto.

Ecco tutte le date del tour estivo:

12 LUGLIO : SAN LEUCIO (CE) – CORTILE DEL BELVEDERE
17 LUGLIO : VARALLO SESIA (VC) – PIAZZA VITTORIO EMANUELE II
23 LUGLIO : CAGLIARI – ANFITEATRO in FIERA
26 LUGLIO: TRIESTE – CASTELLO SAN GIUSTO
27 LUGLIO : VICENZA – PIAZZALE MONTE BERICO
30 LUGLIO : CHIETI – LA CIVITELLA
4 AGOSTO: VILLAPIANA (CS) – ANFITEATRO
5 AGOSTO: SAN PANCRAZIO SALENTINO (BR) – FORUM EVENTI
7 AGOSTO: SABAUDIA (LT) – ARENA DEL MARE
29 AGOSTO : MACERATA – SFERISTERIO
31 AGOSTO: REGGIO CALABRIA – TEATRO CATONA
2 SETTEMBRE: TAORMINA (ME) – TEATRO ANTICO
3 SETTEMBRE: PALERMO – TEATRO DI VERDURA
9 SETTEMBRE: BRESCIA – PIAZZA DELLA LOGGIA

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?