Coldplay, Concerti, News

Nuovo tour estivo per Cesare Cremonini

2011-06-08

Nuovo tour estivo per Cesare Cremonini

E’ in partenza il nuovo tour estivo di Cesare Cremonini. L’ex leader dei Lunapop ha in programma numerosi concerti in tutta Italia, ma tutti diversi tra loro. Lo abbiamo ammirato ai Wind Music Awards, dove il cantante bolognese ha ricevuto anche un graditissimo premio per il suo Greatest hits, un album che ha racchiuso i suoi dodici anni di carriera.

 

Ha iniziato giovanissimo la sua professione di cantante e ne ha fatta di esperienza prima di raggiungere questa maturità musicale che gli sta garantendo un grande successo. Cesare Cremonini ha spiegato come il suo nuovo tour estivo verrà strutturato:   non verrano riproposte in ogni luogo sempre e solo le stesse canzoni, ma ci sarà una varietà di scelta per i diversi posti in cui si esibiranno.

 

Tutto insomma verrà finalizzato all’ambiente circostante, si esibirà in Festival rock, infatti proprio domani Cesare Cremonini aprirà l’Heinken Jammin’ Festival, esibizione amalgamata al suo tour. Qui il cantante bolognese avrà anche l’onore di precedere sul palco i grandi Coldplay, che devono fare i conti con il presunto plagio della canzone Every teadrop is a waterfall. Cremonini si è detto molto entusiasta di partecipare a questo grande evento musicale, soprattutto perché potrà incontrare Chris Martin, suo idolo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?