Cd in uscita, Video musicali

I Coldplay sono i più trasmessi dalle radio italiane

04-07-2011

I Coldplay sono i più trasmessi dalle radio italiane

I Coldplay si confermano la band più trasmessa dalle radio italiane. Il gruppo inglese grazie al nuovo singolo Every Teardrop is a waterfall sono riusciti in pochissimi giorni a superare nelle radio i grandi della musica italiana come Jovanotti e Vasco Rossi. In attesa del nuovo album in uscita in autunno i Coldplay dimostrano ancora una volta di avere quella marcia in più che gli garantisce di realizzare sempre dell’ottima musica.

Every Teardrop is a waterfall è stata anche accusata di plagio, ma come al solito i Coldplay hanno avuto la meglio sui vari chiacchiericci che spesso li hanno visti coinvolti in situazioni non carine per molti musicisti. In effetti la cosa peggiore per un cantante è quella di essere accusato di plagio e non sempre è semplice uscire pulito da queste voci.

I Coldplay con questo nuovo singolo preannunciano un successo già scontato, non è un caso che la band ha venduto in questi anni oltre 40 milioni di dischi, avendo un contributo importante anche dal nostro Paese. Da oggi inoltre è disponibile anche il video del nuovo singolo Every Teardrop is a waterfall, un singolo che sta letteralmente spopolando nelle radio italiane, riuscendo a superare Jovanotti che con Il più grande spettacolo dopo il bing bang è secondo, dietro appunto ai Coldplay. Terza Giorgia con Il mio giorno migliore, un singolo che sta davvero spopolando.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?