Amici 11, Concerti

Virginio Simonelli: in attesa del nuovo album, parte il tour estivo

2011-06-06

Virginio Simonelli: in attesa del nuovo album, parte il tour estivo

Virginio Simonelli: in attesa del nuovo album, parte il tour estivo.

Questa news riguarda il bravissimo cantante neo melodico Virginio Simonelli, vincitore dell’ultima edizione del programma reality di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici, decima edizione appunto.

Dopo la vittoria del programma in questione infatti, il bravissimo cantante è adesso pronto ad affrontare un vero tour, il primo per lui, una vera e propria tournée, che partirà il prossimo 25 Giugno da Fondi, sua città natale e si intreccerà inevitabilmente con alcune delle date del tour di Amici.

L’artista, inoltre, è stato da poco premiato anche ai Wind Music Awards 2011 grazie al suo album  Finalmente, disco d’oro per quanto riguarda le vendite.

Il cantante laziale di cui stiamo parlando per di più, avrebbe in mente delle belle collaborazioni, importanti, con artisti imponenti del mondo della musica in generale, cantanti ed autori, per la sua prossima fatica discografica.

Già in cantiere dunque, il suo nuovo album discografico, il che farà sicuramente molto piacere ai suoi tanti fans che ormai lo seguono da tempo.

Il suo tour estivo, il Finalmente Tour, partirà dunque a breve e Virginio sarà in giro un po’ per tutta l’ Italia a cantare i testi del suo ultimo disco, come per esempio il suo ultimo singolo, Sale, oltre naturalmente ai brani del suo precedente album.

Per adesso comunque, Virginio esclude la sua prossima presenza al Festival della canzone italiana di Sanremo del prossimo anno, visto che già ci era stato prima di partecipare al talent show Amici, ma deve ancora valutare bene il da farsi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?