Amici 11, Cd in uscita, Concerti

Virginio: tour estivo e nuovo cd in cantiere

2011-06-01

Virginio: tour estivo e nuovo cd in cantiere

Seguendo la scia dei vari Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, anche Virginio, ultimo vincitore della trasmissione Amici, sta avendo il successo che si merita.

Il trend della musica italiana è quello di puntare sui giovani del talent show ed ovviamente, risultati alla mano, è un vittoria assicurata.Virginio vuole ripercorrere le orme dei suoi precedessori, vincitori di un talent show che hanno conquistato le classifiche musicali del nostro Paese.

Anche per il cantante milanese si avvicina un tour estivo che si preannuncia di grande successo, dove presenterà le canzoni del suo ep Finalmente, aspettando il nuovo cd. In questo tour estivo Virginio inoltre farà tappa anche al consueto Amici tour, che ormai ogni anno riesce sempre a riempire le varie piazze italiane.

E’ sicuramente un momento di grande orgoglio e soddisfazione per questo giovane cantante che si è ritrovato ad un bivio lo scorso anno, pensando di abbandonare il mondo della musica. Poi è arrivato Amici e la sua vita è cambiata ed ora sta già pensando ad un nuovo cd, dove ovviamente questa volta si darà spazio solo a pezzi inediti. Sarà molto probabilmente con questo nuovo cd che Virginio potrà finalmente ritenersi un vero cantante.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?