Eventi musicali, Festival di Sanremo, Gossip musicali

Sanremo 2012: Carlo Conti sarà il nuovo conduttore?

2011-06-04

Sanremo 2012: Carlo Conti sarà il nuovo conduttore?

Per l’anno 2012 pare  che a condurre Sanremo, il famoso festival della canzone italiana, sarà  Carlo Conti. A dare voce a questa notizia pare sia stata la direttrice generale della rai, Lorenza Lei. Le previsioni di una conduzione da parte di Maria De Filippi sono dunque state smentite, ma i giochi sono sempre aperti anche se in pool position troviamo l’uomo più  abbronzato della rai, Carlo Conti.

Se tutto dovesse andare per il meglio e, nel caso in cui non uscissero fuori altri nomi al posto del conduttore de L’Eredità, già si pensa a quale possa essere la figura femminile che lo accompagnerà durante la presentazione del Festival di Sanremo.  Tra le prime “sospettate” troviamo Camila Raznovich, con la quale sta già lavorando nel programma,  talent vip, Lasciami Cantare. La donna ha già dichiarato in un’ intervista rilasciata a Vanity Fair di voler lavorare nella conduzione di Sanremo e, avendo già lavorato per  MTV, chi meglio di lei potrebbe affiancare Carlo.

Dilaga, comunque, la delusione per la sicura assenza di Bonolis sul palco ligure, il quale non è stato convocato per Sanremoo 2012. La conduzione dello scorso anno, presentata da Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, insieme alla partecipazione di Luca e Paolo hanno dato il via a picchi di ascolti molto alti, pur avendo creato non poche polemiche. Carlo Conti potrebbe essere un altro candidato ideale e potrebbe anche trattarsi della realizzazione di un suo sogno.

è ancora troppo presto per poter dare con certezza i nomi di chi si occuperà della presentazione del Festival di Sanremo, ma in cima alla classifica abbiamo, per ora, Carlo Conti, il cui nome è uscito direttamente dalla casa della rai, e di una candidatura volontaria da parte della veejay Camila Raznovich.

Federica Perrot

cosa ne pensi?