Alessandra Amoroso, News

Alessandra Amoroso: due concerti annullati a causa di uno svenimento a Bologna

2011-04-21

Alessandra Amoroso: due concerti annullati a causa di uno svenimento a Bologna

Lo scorso venerdì 9 aprile la cantante Alessandra Amoroso a seguito di uno svenimento durante il concerto a Bologna a Pala Dozza interrompe così il suo tour Il Mondo in un secondo Tour 2011. Si sostiene che il malore sia dovuto ad un’influenza preesistente che ha causato la cancellazione delle prossime date del suo tour  a Bologna e quella del 10 aprile a Conegliano Veneto.

Pare che il mancamento non sia stato improvviso visto che la Amoroso anche durante le date precedenti a Bologna non era al massimo della sua forma.

Ciò che più stupisce è la comprensione dei fan che la incitano a risposarsi pur non nascondendo una velata delusione per l’eliminazione delle date precedentemente stabilite. Alessandra Amoroso commossa dal suo pubblico manda un messaggio ai suoi fan tranquillizzandoli su un suo ritorno in tempi brevi.

Gli amministratori della pagina di Facebook della cantante assicurano il pubblico che dopo il necessario riposo la Amoroso ritornerà in forma e chiedono di non postare video che mostrano il malessere della giovane cantante per una questione di rispetto nei suoi confronti.

Non è ancora chiaro se le date del 9 aprile a Bologna e del 10 aprile a Conegliano Veneto siano state cancellate definitivamente o semplicemente rinviate, ma siamo sicuri che non appena la cantante si riprenderà tornerà con la sua grinta di sempre a stupirci sul palco come ha fatto fin dall’inizio della sua scoperta ad Amici di Maria de Filippi, di cui tutti sappiamo esserne la vincitrice dell’ottava edizione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?