Alessandra Amoroso, Concerti, Emma Marrone, Eventi musicali, Modà

Wind Music Awards: i Modà trionfano

2011-05-29

Wind Music Awards: i Modà trionfano

I Modà sono i veri trionfatori dei Wind Music Awards che si sono tenuti nelle serate del 27 e 28 maggio all’arena di Verona. Tra i tanti artisti presenti allo show organizzato da Wind Telecomunicazioni i Modà sono senza dubbio i trionfatori della manifestazione musicale. Il gruppo rivelazione dell’anno si è aggiudicato ben quattro premi. I riconoscimenti più prestigiosi sono andati ai singoli “Sono già solo”, “La Notte”, “Arriverà” e per l’album campione di vendite “Viva i romantici”.

 

Altri cantanti premiati sono stati gli ex concorrenti dei talent X-Factor e Amici come Marco Mengoni con il brano sanremese “Re Matto Live”, Virginio Simonelli con “Finalmente”, Emma Marrone con “A me piace così”, Alessandra Amoroso con “Il mondo in un secondo”, Annalisa Scarrone con “Nali” e Marco Carta con il disco d’oro di “Il cuore muove”.

 

Altri momenti chiave delle due serate sono stati, senza dubbio, i duetti come quello tra Biagio Antonacci e i Club Dogo in Ubbidirò, quello tra Elisa e Giuliano Sangiorgi con Ti vorrei sollevare, successivamente i Negramaro con Elisa in Basta così. Infine Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini si sono esibiti in Le tue parole fanno male e  Mario Biondi e Anna Tatangelo hanno cantato sulle note di L’aria che respiro.

 

Si ricorda che i Wind Music Awards saranno trasmessi su Italia Uno nei giorni 7, 14 e 21 Giugno.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?