Concerti, Eventi musicali

George Michael: una data in più a Milano

2011-07-27

George Michael: una data in più a Milano

George Micahel è finalmente ritornato sulle scene musicali di tutto il mondo. Dopo qualche anno di inattività musicale, George Michael si presenterà nelle maggiori città europee per il suo nuovo tour :”Symphonica: The Orchestral Tour”. Si tratta di un ritorno alle origini, presentando le sue hit più importaniti e proponendo degli arrangiamenti di alcuni brani famosi. George Michael delizierà il pubblico anche con alcune cover interessanti, una novità per questo nuovo tour del canante.

Come sapete Geroge Michael farà tappa anche nel nostro Paese, l’ex degli Wham! ha sempre dimostrato una certa affezione per l’Italia. Il 10 Settembra sarà a Firenze, l’11 a Napoli e il 13 e il 14 all’Arena di Verona. Proprio però in queste ultime ore George Michael ha deciso di aggiungere una nuova tappa al suo tour italiano, infatti ci sarà una data in più per Milano.

Mancava solo la città meneghina all’appello e George Michael non ha voluto deludere i sui fan milanesi. Sarà però presente al Forum di Assago l’11 Novembre, quindi chi non avrà occasione di vederlo a Settembre potrà sicuramente avere una nuova chance. Inoltre durante questo suo tour George Michael farà visita ad Elton John per uno show organizzato dal baronetto inglese alla Royal Opera House di Londra, per raccogliere fondi da destinare alla lotta all’Aids.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?