Concerti, Eventi musicali, Video musicali

E’ partito il Puglia Sun Festival

05-07-2011

E’ partito il Puglia Sun Festival

La Puglia sta prendendo sempre più parte della musica italiana. Moltissimi artisti arrivano da questa terra spettacolare che sforna quasi sempre talenti della musica. Ecco perché si è deciso di dar vita al Puglia Sun Festival, una manifestazione musicale che unisce quattro tipi di festival, dove ognuno fa emergere un particolare sound.

Si va dal raggae, al dance e al pop rock senza trascurare nessun tipo di melodia. Partito ieri,  il Puglia Sun Festival continuerà fino al 27 Agosto, praticamente terrà compagnia durante tutta l’estate i vari vacanzieri che sceglieranno la Puglia come meta preferita per godersi un pò di sano relax. Tutti i concerti si terranno al Parco Gondar di Gallipoli e ovviamente non mancheranno grandi artisti della musica italiana ed internazionale.
Dopo averlo visto come mattatore agli Mtv Days ritroveremo anche Caparezza, il cantante pugliese non poteva sicuramente mancare ad un evento così importante per la sua amata Puglia.

Durante le serata dedicate di più alla musica dance e ai vari dj ci sarà anche il grande Bob Sinclair che ogni anno ci presenta delle hit davvero irresistibili. A far compagnia a Caparezza ci saranno anche i Subsonica, che hanno chiuso lo scorso sabato gli Mtv Days. Il Puglia Sun Festival è pronto a far scatenare tutti gli amanti della musica, buon ascolto!

cosa ne pensi?