Gossip musicali

Emma Marrone furiosa con i suoi fan

2011-06-18

Emma Marrone furiosa con i suoi fan

Emma Marrone è una delle artiste più ricercate del momento. La sua musica è apprezzatissima da grandi e piccini, ma guai a toccarle la sua vita privata. Si è ritrovata molto spesso sulle pagine delle varie riviste di gossip a causa della sua relazione amorosa con il ballerino Stefano De Martino, ma Emma Marrone ci tiene tantissimo alla sua privacy. Emma è in questo momento in giro per l’Italia per il suo tour ed ha avuto anche la grande soddisfazione di aprire il concerto di San Siro di Vasco Rossi, un vero e proprio grande onore.

C’è però sempre quella vita privata che viene violata da qualche curioso e che questa volta ha fatto letteralmente infuriare la bella e brava Emma Marrone. Qualche suo fan ha deciso di pubblicare su Facebook delle foto che ritraevano Emma e Stefano a cena insieme in un ristorante. Una situazione che la cantante salentina non ha retto ed ha deciso di chiudere qualsiasi profilo di Facebook dedicato a lei.

Non sopporta Emma Marrone le mancanze di rispetto e visto che aveva già avvertito i suoi fan, ora fa sul serio. Emma non riesce ancora a comprendere il prezzo della celebrità, è normale che qualche fan sia fin troppo incuriosito dalla sua vita privata, ma la cantante non tollera assolutamente alcuni comportamenti. Eppure l’abbiamo vista così serena e allegra nella trasmissione di Caparezza “Chi se ne frega della musica”, dove ha raccontato le sue origini pugliesi e il calore della musica salentina. Dai Emma non prendertela!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?