Concerti

Vasco Rossi allo Stadio Olimpico, ma non ci sarà Emma Marrone

2011-06-30

Vasco Rossi allo Stadio Olimpico, ma non ci sarà Emma Marrone

E’ tutto pronto per le due serate allo Stadio Olimpico di Roma del Live Kom tour 2011 di Vasco Rossi. Pochi giorni fa è arrivato l’annuncio del suo ritiro dalle scene musicali, una notizia che ha un pò sbalordito tutti gli amanti del cantante e non solo. Vasco Rossi ormai è stanco, ma ha ancora tempo per due concerti sold out allo Stadio Olimpico di Roma.

Sarà curioso capire come i suoi fan si comporteranno durante le due serate romane. Il suo ritiro non è stato accettato da molti, ma ormai la decisione di Vasco Rossi non sembra poter più cambiare. Meglio quindi godersi queste ultime performances del Blasco per poi sperare in qualche comparsata nei prossimi anni. Non è escluso infatti che possa essere realizzato qualche concerto anche dopo quest’annuncio.

Per le serate del primo e 2 Luglio allo Stadio Olimpico non ci sarà Emma Marrone, che già qualche mese fa era stata data per certa come opening act a tre concerti proprio di Vasco Rossi. Niente da fare per la bionda salentina che si è vista superare dalla rossa Noemi, sempre più pupilla del Blasco. E’ infatti anche probabile che Vasco Rossi scriverà altre canzoni per la giovane Noemi, molto apprezzata dal rocker.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?