Concerti, Emma Marrone

Emma Marrone: opening act a tre concerti del Live Kom 2011 di Vasco Rossi

2011-05-16

Emma Marrone: opening act a tre concerti del Live Kom 2011 di Vasco Rossi

Emma Marrone aprirà tre concerti del tour Live Kom 2011 di Vasco Rossi. La cantante sarà allo stadio San Siro di Milano i giorni 21 e 22 giugno e allo stadio Olimpico di Roma il 2 luglio.

La giovane talentuosa, vincitrice di Amici, il talent-show condotto da  Maria de Filippi, è arrivata seconda al Festival di San Remo con il singolo Arriverà, cantando con i Modà e parteciperà all’evento musicale dei Wind Music Awards che si terrà il 27 e il 28 maggio a Verona.

Emma Marrone sta dunque attraversando un periodo ricco di successo che le consentirà di mostrare ancora le sue doti dinanzi a migliaia di fan. Ricordiamo infatti che, oltre a svolgere il ruolo di apertura al concerto Live Kom 2011 di Vasco Rossi, la ragazza ha fatto da opening act anche a tre tappe del tour Io e Te di Gianna Nannini, il 4 e il 5 maggio a Roma e il 14 a Caserta e ha aperto il concerto di Taylor Swift.

Una carriera nata da poco ma che sta già dando tanti frutti e che sta dando ad Emma Marrone la possibilità di vivere grandi emozioni.

Federica Perrot

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?