Concerti, Vasco Rossi, Video musicali
Vasco Rossi a San Siro: grande successo per il primo concerto a Milano
17-06-2011
Ti piace questo Articolo?
Il debutto di Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano il 16 giugno è stato un vero successo. Su un palco alto più di 50 metri, davanti a 65mila fan milanesi Blasco si è esibito live, cantando le canzoni del suo ultimo album, Vivere o Niente, e qualche vecchia hit.
Tra il pubblico c’erano anche molti vip: Eros Ramazzotti, accompagnato dalla sua fidanzata Marica Pellegrini, incinta di pochi mesi, Valeria Marini scortata dal body gard che la guardava in lontananza e le portava la borsa. La Marini ha filmato tutto il concerto con il cellulare. Era presente anche la neo-moglie del chitarrista Burns, Maddalena Corvaglia, da poco sposati da Vasco Rossi.
Blasco ha inaugurato il Live Kom 2011, partito da Ancona il 5 giugno, con Sei Pazza Di Me, Non Sei Quella Che Eri e Starò Meglio Di Così. Continua poi con l’immancabile Siamo soli e il nuovo singolo Manifesto Futurista. della Nuova Umanità.
La scenografia a cui si assiste durante il concerto è estasiante, Vasco Rossi è riuscito ancora una volta a incantare il suo pubblico cantando insieme a loro tutte le sue canzoni. Non sono mancate canzoni come Rewind, Albachiara, Sally, Vivere non è Facile.
Vasco ha ringraziato il suo pubblico, grazie al quale i quattro concerti di Milano hanno raggiunto il sold out. Un vero successo questo primo appuntamento a Milano con il Live Kom Tour 2011 che si replicherà nei giorni 17, 21 e 22 giugno.
Federica Perrot
cosa ne pensi?