Justin Bieber: Primo concerto in Italia, a Milano al Forum di Assago il 9 Aprile tutto esaurito
2011-04-27
Ti piace questo Articolo?
Sabato 9 aprile una folla di ragazzine impazzite ha occupato il Forum di Assago di Milano per assistere al concerto di Justin Bieber per la prima volta in Italia. Quest’ultima tappa del suo tour mondiale My world tour ha registrato il tutto esaurito.
Il giovane, che ormai può considerarsi una stella, contava tra il suo pubblico circa 10.000 fan che cantavano a tutta voce le sue canzoni creando un’atmosfera ricca di entusiasmo con le loro lacrime e le loro urla di gioia rivolte al loro beniamino.
Il pubblico al Forum di Assago stimava un età compresa tra i 12 i 16 anni e molti di loro erano accompagnati dai genitori.
Tra la folla, seduta in tribuna d’onore, c’era anche Michelle Hunziker con la figlia Aurora che ammirava le doti non solo canore del giovane JB, ormai così conosciuto, ma anche quelle strumentali: Bieber è molto abile anche al piano, alla chitarra e alla tromba. Si può, dunque, intuire che la giovane stella ha talento e viene considerato il portento dell’ R’n’B del momento.
Justin Bieber ci dimostra la sua eccezionale bravura fin dall’uscita del suo primo singolo “One time” che gli ha rivoluzionato la vita. Con già quattro uscite discografiche, premio come miglior artista maschile agli American Music Awards e agli Mtv Europe Music Awards Bieber vola verso il successo con l’ascesa in cima alle classifiche del pop r’n’b e milioni di fan che lo sostengono.
cosa ne pensi?