Ti piace questo Articolo?
La giovane cantante Katy Perry è ormai consacrata una star della musica dalla rivista Vanity Fair USA, che le ha dedicato la copertina di questo mese. La cantante si racconta in una lunga intervista, toccando le fasi fondamentali della sua vita, dalla sua infanzia al matrimonio con Russel Brand. Contemporanemente è impegnata nel suo tour mondiale.
Katy racconta della sua rigida educazione e dell’ambiente chiuso nel quale è cresciuta, dove il sesso era un tabù, (i suoi genitori sono due pastori metodisti). Ci parla, inoltre, della sua carriera musicale e del suo felicissimo ma allo stesso tempo riservato matrimonio. L’artista infatti dice di voler mantenere il totale riservo sulla sua relazione con il marito e rivela di non aver voluto per nessuna ragione diffondere le fotografie del suo matrimonio.
La Perry attualmente è in Australia per il suo tour mondiale, il California Dreams World Tour 2011. Domenica, 1 maggio ha partecipato ai Logie Awards al Crown Palladium di Melbourne. Durante lo spettacolo si è esibita nel brano “Fireworks” contenuto nell’album “Teenage dream“, uscito in tutto il mondo il 30 agosto 201o e anticipato dal singolo “California Gurls“, in una collaborazione con Snoop Dogg.
Laura Cataldo
cosa ne pensi?