Ti piace questo Articolo?
Mario Biondi è la voce black italiana, un vero orgoglio per la nostra musica, un cantante diverso dai soliti che è riuscito in pochi anni ad ottenere un seccesso internazionale incredibile. Quest’estate, come tutti i cantanti, si esibirà in una serie di concerti e lo vedremo anche ai Wind Musica Awards. Il più atteso è quello del 6 Luglio a Milano, dove Mario Biondi sarà in compagnia del suo amico Burt Bacharach.
Il concerto si terrà all’Arena Civica milanese dove il cantante bianco dall’anima black regalerà ai suoi innumerevoli fans le canzoni del suo repertorio, i maggiori successi che lo hanno reso celebre in tutto il mondo. Mario Biondi non sarà, come detto in precedenza, da solo e si diletterà, nella seconda parte del concerto, a cantare le fantastiche canzoni dell’amico Bacharach. Una collaborazione professionale, ma in primis una grande amicizia, che risale a molti anni fa, quando Mario Biondi era solito aprire i concerti del grande Burt Bacharach.
L’affinità musicale tra i due è arrivata al culmine quando nel 2004 proprio grazie ad una canzone scritta da Burt, This is what you are, Mario Biondi è diventato finalmente un cantante di successo. Un sodalizio importante che vede i due cantanti collaborare sempre nei vari lavori discografici, entrambi insomma cercano di diffondere l’amore per la musica soul.
cosa ne pensi?