Ti piace questo Articolo?
Ritornano ad esibirsi in Italia dopo qualche annetto di pausa la pop band più amata degli anni ’80: i Duran Duran. Simon Le Bon e company hanno annunciato le date italiane del loro tour europeo. Saranno ben due i concerti che i Duran Duran regaleranno ai loro fans italiani.
La prima data è prevista per il 22 Luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), mentre il 23 Luglio saranno all’Arena Civica di Milano. Due concerti in cui l’amata band presenterà soprattutto gli inediti del nuovo album All you need is now, che è già riuscito in due mesi a posizionarsi al primo posto delle classifiche musicali di tutto il mondo. Nonostante la non più giovane età i Duran Duran riescono ancora a realizzare canzoni molto orecchiabili e apprezzabili anche da chi non ha avuto il piacere di conoscerli nel periodo più florido della loro carriera musicale.
Una pop band che in questi trent’anni di carriera è riuscita a vendere oltre ottanta milioni di dischi, una cifra da capogiro. Il loro ritorno in Italia è stato accolto con molto entusiasmo dagli innumerevoli fans dei Duran Duran e già da domani sarà possibile acquistare i biglietti delle due date italiane del loro grandissimo tour. Che aspettate, mettetevi in fila!
cosa ne pensi?