Concerti, Eventi musicali, News, Video musicali

Ben Harper: cinque concerti in Italia

10-07-2011

Ben Harper: cinque concerti in Italia

Grande notizia per i fan di Ben Harper: aumentano le date dei suoi concerti in Italia. Inizialmente era prevista la sua presenza nel nostro paese solo per il giorno 18 luglio al Summer Festival di Lucca, ora invece il cantante sarà protagonista di ben altre quattro date.

Le date del tour di Ben Harper sono programmate per il 19 luglio all’Ippodromo le Capannelle di Roma, il 20 all’Arena Civica di Milano , il 29 in piazza dell’Unità, a Tarvisio e il 30 al Castello Scalighero di Villafranca, in provincia di Verona.

Nei concerti del 19 , al Milano Jazzin Festival, e il 20 luglio Ben Harper si esibirà insieme all’ex Led Zeppelin Robert Plant. L’ex cantante dei grandi Led Zeppelin, dopo che la band si è sciolta e dopo aver intrapreso la carriera da solista e vari tentativi di reunion, ritorna alle origini con un progetto che prende forma nel 2010 e che prende vita dal suo vecchio gruppo, Band Of Joy, dove Plant militò dal 1966 al 1968.

Ben Harper durante questo suo tour si esibirà live per la promozione del suo nuovo album Give Till It’s Gone, uscito il 17 maggio scorso registrato negli studi di Jackson Browne a Los Angeles: il disco includerà undici tracce e vedrà le partecipazioni dello stesso Browne e dell’ex Beatles Ringo Starr, che ha co-firmato e suonato la batteria su due brani.

Ecco i prezzi del concerto:
Tribuna Non Numerata Intero € 50,60
Parterre in Piedi Intero € 46,00

I bliglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne.

Federica Perrot

cosa ne pensi?