Cd in uscita, News

Beyoncé da record: quattro dischi al primo posto

2011-07-08

Beyoncé da record: quattro dischi al primo posto

E’ uscito finalmente il nuovo album di Beyoncé 4 e nonostante una partenza non proprio eccezionale la sensuale cantante ha già acciuffato il primo posto della classifica americana. Beyoncé conferma di essere ancora una cantante molto apprezzata, nonostante ormai la concorrenza sia più che spietata, con nuove leve sempre pronte a rubarle il posto.

 

Dopo esser stata la regina del Festival di Glanstobury, la bellissima Beyoncé diventa anche la regina delle classifiche musicali americane. Per l’ex Destiny ‘s Child si tratta infatti di un vero record ed eguaglia la collega Britney Spears. In poche parole Beyoncé è la seconda artista femminile che riesce con i suoi primi quattro album, Dangerously in Love (2003), B’Day (2006), I Am… Sasha Fierce (2008) e 4 (2011), a conquistare sempre la vetta della Billboard 200.

Un passo importante che dimostra come la cantante sia molto amata dal pubblico americano, sempre legato alla bella e brava Beyoncé. Lo stesso fece anche Britney Spears all’apice del suo successo, quando dal 1999 al 2003 piazzò ogni anno al primo posto ogni suo album in uscita. Quelli sì che erano bei tempi per l’ex reginetta del pop che ora deve fare i conti con il calo di vendite del suo ultimo album Femme Fatale.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?