Eventi musicali

Britney Spears: Femme Fatale non vende

2011-06-11

Britney Spears: Femme Fatale non vende

L’ex reginetta del pop, Brinteny Spears, è partita per il suo nuovo tour mondiale, grazie all’ultimo lavoro discografico che l’ha rimessa in pista. Femme Fatale, questo il titolo del nuovo album, dovrebbe costituire per Britney Spears in un certo senso un ritorno sulla scena della musica mondiale.

In effetti all’inizio dobbiamo dire che sembrava proprio così, poi con il passar delle settimane si è capito che l’album Femme Fatale non fosse poi tanto forte. La casa discografica Amazon, che si occupa dei lavori di Britney Spears, è stata costretta addirittura a ridurre il prezzo dell’album, ora in vendita a soli 3.99 dollari. Insomma per l’ex reginetta del pop si preannuncia un nuovo flop all’orizzione, ma chissà che questa mossa commerciale non garantisca una veloce ripresa. Intanto Britney Spears, almeno dal punto di vista fisico, sembra essere ritornata quella di un tempo.

L’abbiamo potuta ammirare di recente durante un’esibizione molto hot con Rihanna ai Billboard Music Awards e non è sembrata goffa e grassa come le ultime apparizioni. Probabilmente al momento Britney Spears paga un’eccessiva concorrenza, con varie cantanti giovani e belle che si contendono le vette delle varie classifiche musicali. Potremo poi goderci anche noi il tour della cantante biondina, che farà tappa a Milano con il suo Femme Fatale Tour.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?