Cd in uscita, News

Kelly Rowland: “Niente reunion con le Destiny’s Child”

2011-07-29

Kelly Rowland: “Niente reunion con le Destiny’s Child”

In questi giorni si è pensato alla possibilità di una reunion delle Destiny’s Child. Il gruppo era formato da Beyoncé, Michelle Williams e Kelly Rowland. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista dove ha smentito le voci sul ritorno delle Destiny’s Child: “Ad essere sincera io, Michelle e Beyoncé non abbiamo mai parlato di una reunion, tanto meno di un concerto di ritorno al Glastonbury Festival di quest’anno. Ci siamo incontrate più volte, è vero, ma i nostri discorsi sono sempre stati incentrati su altro. Parliamo più che altro di vita privata e progetti personali.”

Insomma i fan della band tutta al femminile, se così la si può defininire, dovranno mettersi l’anima in pace, anche se la stessa Kelly Rowland aveva auspicato un nuovo futuro insieme. Probabilmente più in là questa reunion delle Destiny’s Child sarà possibile, intanto però dubitiamo che Beyoncé voglia abbandonare la sua carriera da solista che le sta regalando grandi soddisfazioni, come i suoi quattro dischi al primo posto.

Anche Kelly Rowland è impegnata da anni con la sua carriera da solista, ma con meno successo, intanto ha già pubblicato il terzo album, Here I Am e ad Agosto è pronto ad uscire anche il secondo singolo Lay it on me. Non sarà semplice riuscire ad arrivare ai livelli di Beyoncé, sposa in lingerie nel video del nuovo singolo Best I Thing I Never Had, ma Kelly Rowland si sta impegnando al massimo.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?