Concerti, Emma Marrone, Eventi musicali, Modà, Video musicali

Modà: parte il tour Viva i Romantici

07-07-2011

Modà: parte il tour Viva i Romantici

Questa sera, 7 luglio, partirà il Viva i Romantici Tour 2011 dei Modà. La data zero della loro tournèè si svolgerà al Polo Fieristico di Morbegno (SO) doove il gruppo si esibiranno live canntando le canzoni del nuovo e omonimo album, anticipato dai singoli Arriverà e Vittima uscito in concomitanza con la partecipazione del gruppo al Festival di Sanremo al fianco di Emma Marrone.

La data ufficiale di apertura del vero e proprio inizio del tour si avrà il 9 luglio a Bergamo seguita da altre ventidue tappe in tutta Italia, tra cio: Perugia (23/7), Pescara (24/7), Roma (26/7 alle Capanelle), Lecce (29/7), Palermo (6/8) e Cagliari (9/8).

Album di grande successo: premio Multiplatino per le sei settimane al primo posto nella classifica degli album piu’ venduti con oltre 200mila copie e secondo posto in classifica per il Festival di Sanremo, i Modà stanno riscuotendo molto successo, probabilmente dovuto anche ai loro sette anni di gavetta prima di raggiungere tali consensi.

Il primo singolo che li portò alla fama fu Io Ti Amo Veramente, nel 2004, da allora è stata tutta una salita fino ad Arriverà, cantata insieme ad Emma Marrone ,vincitrice del talent show Amici, con la quale la band è riuscita ad ottenere anche il consenso della critica. Staremo a vedere i risvolti del loro successo…sarà momentaneo oppure daranno una scossa alla musica italiana?

Federica Perrot

cosa ne pensi?