Concerti, Eventi musicali, News, Video musicali

Snoop Dogg: il concerto a Bologna è annullato

01-07-2011

Snoop Dogg: il concerto a Bologna è annullato

Il 2 luglio si sarebbe  dovuto tenere dalle 12 a notte fonda all’Arena Parco Nord di Bologna il festival dedicato all’hip hop ‘Raze it up’, che vedeva come artista di punta il rapper Snoop Dogg nella sua unica data italiana.

Il concerto avrebbe dovuto riunire tutti gli amanti del rap e dell’hip hop nella sua unica data italiana, in tournée, per presentare l’ultimo lavoro discografico “Doggumentary”.

Insieme al rapper, protagonista della serata ormai annullata, Snoop Dogg erano stati chiamati ad animare il festival anche altri artisti quali MF Doom, Onyx, La Fouline, i Colle der fomento, i Kaos, ma anche gli italiani Co’Sang, One mic, Big Fish e Rude Family Sound.

Le motivazioni sono state rese note dall’ufficio stampa della manifestazione, parlando di ”motivi organizzativi”. I fan sono decisamente delusi, soprattutto coloro i quali erano già muniti di biglietto da un lungo periodo e, infatti, sono numerosi i commenti contro gli organizzatori raccolti sulla pagina Facebook della manifestazione, ma  gli organizzatori fanno sapere che i tickets già acquistati saranno debitamente rimborsati.

Federica Perrot

cosa ne pensi?