Ti piace questo Articolo?
Justin Bieber, giovane scoperta di Usher, è alle prese con un nuovo album che sta componendo durante il suo tour My world tour. JB sostiene che ha scritto già un sacco di pezzi e vorrebbe registrarli durante questa estate.
Il giovane talento, che ha ottenuto un grande successo al concerto tenutosi al Forum di Assago, a Milano, il 9 aprile, non ha ricevuto gli stessi consensi a Tel Aviv, in Israele. La tappa all’Hayarkon Park ha attirato meno spettatori rispetto al numero che gli organizzatori avevano immaginato: 35.000 era il numero sperato di fan, ma 17.00 è stato quello ottenuto secondo la polizia. Nel 2009 il concerto di Madonna nel medesimo luogo fece accorrere circa 56.000 spettatori.L’organizzatore dell’evento sostiene che le vendite dei biglietti sono state soddisfacenti.
Non è un buon periodo per il giovane Bieber che, oltre al poco successo avuto a Tel Aviv, ha dovuto subire anche un attacco con delle uova marce, lanciate da uno spettatore, durante un suo concerto a Sydney mentre si stava esibendo in un numero di danza.
Ma JB non si perde d’animo e spera di estendere la sua carriera anche al cinema: dopo aver girato una parte nel telefilm CSI, gli piacerebbe interpretare anche altri ruoli. Il tutto avverrebbe, ovviamente, senza perdere di vista il suo obiettivo principale,la musica, in quanto il giovane 17enne, ritenuto ormai il nuovo talento dell’R’n’B, ha espresso il desiderio di esibirsi con Steve Wonder e Beyoncè.
Federica Perrot
cosa ne pensi?