Cd in uscita, Justin Bieber, Video musicali

Justin Bieber: nuovo album in arrivo

05-07-2011

Justin Bieber: nuovo album in arrivo

Justin Bieber è alle prese con un nuovo album, notizia che già trapelò qualche mese fa durante il suo My World Tour, ma che solo ora inizia a prendere forma. Non c’è una data fissata per l’uscita di questo suo nuovo lavoro discografico, sappiamo solo che JB ci sta lavorando.

“Ho composto molto materiale alla chitarra acustica, ma non voglio limitarmi a questo o a quel genere. La musica è musica, cioè, c’è la musica country, c’è la musica rock ma la mia musica è diversa. La mia voce non è fatta per uno stile specifico. Io voglio solo fare musica”. Queste le parole della giovane star inerenti le sue intenzioni circa il nuovo cd, e continua dicendo:” Sto scrivendo su ciò che provo. E sto producendo – ha dichiarato il teen-idol – sto producendo sul mio laptop e sul mio computer. Mi piace molto farlo, e si spera che il prossimo album vada alla grande. Voglio scrivere parecchie cose per conto mio; lavorerò con un sacco di produttori, ma voglio comporre parecchia roba da solo. Per ora non ho alcuna data prefissata per pubblicare l’album‘.

Justin Bieber, scoperta di Usher mostratasi una rivelazione,spera di avere lo stesso successo del primo Tour che ha visto migliaia di fan impazzite ad accoglierlo soprattutto in Italia, al Forum di Assago di Milano, in data 9 aprile 2011.

Jb ha molto talento e l’ha sempre dimostrato come ha sempre cercato di non deludere il suo pubblico e lo ha ampiamente dimostrato quando non mancò alle date giapponesi, a Tokyo, dei suoi scorsi concerti, nonostante il pericolo delle radiazioni dovute allo tsunami dello scorso 11 marzo.

Federica Perrot

cosa ne pensi?