Concerti, Gossip musicali, News, Video musicali

Amy Winehouse: Tour annullato per l’alcool

21-06-2011

Amy Winehouse: Tour annullato per l’alcool

Sempre la solita storia con Amy Winehouse. I suoi continui ricoveri in cliniche di disintossicazione non sono serviti a nulla, il più recente risale a qualche settimana fa.  Ancora una volta l’artista è vittima dell’alcool. Proprio oggi il suo manager ha comunicato ufficialmente l’annullamento di tutte le date del tour.  Solo qualche giorno fa la cantante britannica aveva aperto il tour europeo a Belgrado, dove però, era evidentemente ubriaca, tanto da non poter concludere il concerto.

Ieri il management aveva annullato alcune date come quelle in Turchia e in Grecia. Solo oggi la notizia del completo annullamento del tour in attesa che Amy possa riprendersi. Queste le parole del suo staff: “Amy Winehouse si ritira da tutti gli spettacoli in programma. Tutte le persone che le sono vicine intendono fare tutto il possibile per aiutarla a tornare al suo meglio e le sara’ dato il tempo necessario perche’ questo avvenga”.

 

L’organizzazione si scusa per l’inconveniente e ha illustrato le modalità di rimborso dei biglietti, che potranno essere rimborsati da domani, mercoledi’ 22 giugno, fino al 31 luglio 2011. Tutti coloro che invece hanno acquistato il biglietto on line sul sito www.ticketone.it riceveranno una mail dalla divisione e-commerce di Ticketone con le istruzioni per la richiesta di rimborso.

Laura Cataldo

cosa ne pensi?