Concerti, Eventi musicali, Noemi

MTV Days 2011 a Torino: il programma

2011-06-19

MTV Days 2011 a Torino: il programma

Gli Mtv Days sono tornati anche quest’anno. Una delle più importanti manifestazioni musicali che si svolgerà a Torino dal 30 giugno al 2 luglio. Un appuntamento da non perderà all’insegna della buona musica, tutto gratuito. Si esibiranno sul palco dell’ Mtv Days artisti affermati, famosi ed emergenti, inoltre saranno organizzati dibattiti, conferenze, clinics, e  sessioni di listening, in cui le band emergenti selezionate si esibiranno di fronte ad esperti mondo della discografia.

 

Il 30 giugno salirà sul palco dell’evento Giorgia, successivamente Alex Britti, Mario Riso e Niccolò Agliardi eseguiranno delle clinics di chitarra, batteria e stesura di un brano. Inoltre si discuterà sul tema dei talent show con Noemi ed altri esperti nel campo.

 

Il 1 luglio si inizierà con un tributo al grande Rino Gaetano da parte della tribute band ufficiale del cantautore, Max Pezzali ed altri artisti tratteranno il tema della musica nei cartoni animati e nelle pubblicità e Cristina Donà parlerà dei raduni musicali.  Il 2 luglio vedremo esibirsi artisti come Subsonica e Daniele Silvestri. Non solo musica, quindi, per questa nuova edizione degli Mtv Days.

Laura Cataldo

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?